VECCHIA E NUOVA ROSA: SCIOGLIERE I DUBBI PRIMA DEL RADUNO

VECCHIA E NUOVA ROSA: SCIOGLIERE I DUBBI PRIMA DEL RADUNO
Firenze Viola SPORT

Gattuso vorrebbe capire su chi può puntare e fare affidamento nella prossima stagione, in modo tale da poter iniziare il proprio progetto con solo quei giocatori che si sentono realmente motivati a restare sotto la sua ala.

"Parla faccia a faccia come piace a me" ha detto il presidente qualche giorno fa in un'intervista a Radio Bruno.

Essendo anche il capitano della squadra, Gattuso vorrà sicuramente parlare con lui, prima di tutti, e capire le garanzie tecniche che chiede il difensore

Proprio per questo il tecnico calabrese, prima che parta il raduno fissato per il 9 luglio, vorrà sicuramente parlare con tutti quei giocatori in bilico e che si trovano in una situazione incerta per quanto riguarda il proprio futuro. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Ieri, a proposito, il dg viola Barone si è nascosto dietro un vago "non so." Come scrive La Nazione, il centrocampista Tiemoue Bakayoko a Napoli è stato uno dei fedelissimi di Rino Gattuso, il quale lo porterebbe volentieri a Firenze. (Tutto Napoli)

S. Oliveira ok per la mediana ma occhio ai costi. vedi letture. Sono almeno quattro i titolari che la Fiorentina si appresta ad acquistare nel corso della prossima estate per rispondere alle richieste di Rino Gattuso, richieste che partono dalla scelta del modulo in decisa rottura rispetto al passato. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha detto la sua sul rilancio della Fiorentina: “Passa da organizzazione societaria, capacità di scouting e idea chiara di gioco”. Il noto giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. (Fiorentina.it)

Vlahovic, tutto è deciso. Sarà il punto fermo della prossima Fiorentina

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A. Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A. (Calcio News 24)

Nel caso in cui gli venga chiesto di ricoprire un ruolo non da protagonista, allora l'argentino chiederà la cessione e i dirigenti viola saranno pronti ad accontentarlo, altrimenti potrebbe rinnovare l'accordo e restare ancora da capitano Il tecnico vuole avere le idee chiare prima di iniziare la preparazione e il difensore vuole capire quale potrebbe essere il suo ruolo nella Fiorentina di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Il 9 luglio Vlahovic sarà al primo raduno viola. Rinnovo o non rinnovo, il centravanti serbo sarà nuovamente il punto di riferimento offensivo anche per la stagione 2021/22. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr