Berthold: "De Ligt ha fatto fatica ad ambientarsi in Serie A"

Tutto Juve SPORT

E poi si è ritrovato in un momento in cui la Juventus era in fase di cambiamento e lui ne ha sofferto"

Ho seguito De Ligt in Italia, venendo dall'Olanda ha fatto fatica ad ambientarsi in un campionato come quello di Serie A.

Thomas Berthold ha parlato così ai microfoni di TMW dell'acquisto di Matthijs De Ligt da parte del Bayern Monaco: "Penso che non fosse più possibile trattenere Sule, vedendo la concorrenza che si ritrovava. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Kickest, Matthijsha risposto anche a una domanda sulla Juventus: "Perché sono andato via? A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

In termini di prestazioni, non è ancora un giocatore top mondiale. 'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. (ilBianconero)

Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto con i miei agenti e sono stato subito interessato a questa possibilità. (Tutto Juve)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”.– “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. Non importa se ti trasferisci a parametro zero o meno. (ilBianconero)

Di sicuro non importa a me, perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione» Le nuove dichiarazioni dell’olandese. Matthijs de Ligt è tornato a parlare ai microfoni di Kicker. (Juventus News 24)

BAYERN – “Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (Calciomercato.com)