Inter-Nandez, Giulini apre al prestito ma vuole operazione alla Tonali. Marotta prende tempo

Inter-Nandez, Giulini apre al prestito ma vuole operazione alla Tonali. Marotta prende tempo
Calciomercato.com SPORT

ma non sarà semplice trovare l’intesa col Cagliari, nonostante il calciatore sembri ormai proiettato altrove con la testa, magari proprio a Milano, meta che già aveva sognato quando ancora vestiva la casacca del Boca, e in Argentina arrivavano forti spifferi sulle attenzioni dell’Inter.

La situazione la conosciamo tutti, da viale della Liberazione cercano occasioni di mercato che consentano a Zhang di far quadrare i conti e ciò che filtra è che(se arrivasse andrebbe a sostituire Hakimi a destra)Da Cagliari la pensano diversamente, per i sardi Nandez è un pezzo da novanta e Giulini non intende concedere regali di tale portata, anche se pare disposto a muovere un passo verso l’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. Voglio assimilare cosa voglia dire fare calcio stimolando calciatori con abitudini e mentalità diverse. (Europa Calcio)

Condizioni che al momento non scaldano più di tanto il dirigente nerazzurro, che ieri da Lugano ha affermato come le contrattazioni non saranno semplici e di breve durata.A confermare tuttavia la volontà di Nandez di misurarsi in una piazza più importante è il suo agente, intervistato da fcinter1908. (Calciomercato.com)

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla (Tuttosport)

Calciomercato, svolta Bellerin | Assalto e Inter ko

Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. (Calciomercatonews.com)

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. Non può fare obbligo di riscatto, ma l’Inter spera di prendere Nandez in prestito con diritto di riscatto complici gli ottimi rapporti col Cagliari (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr