Ecco com'è Comedians, il nuovo film di Salvatores che esce oggi al cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste sono solo alcune delle tante domande poste da Comedians, che più che far ridere, fa sorridere amaramente, ma soprattutto fa riflettere.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

Un’istanza condivisibile che degenera però in cose che non mi trovano più d’accordo. Viene criticato il regista bianco di Malcolm&Mary (Sam Levinson ndr) perché mette in scena un regista nero e che quindi si appropria di un cultura che non è sua e quindi non va bene. (Il Fatto Quotidiano)

Tra questi i programmi di Gabriele Salvatores, che avrebbe dovuto girare un film in costume, troppo complicato da organizzare in tempi di pandemia E uno dei temi di Comedians è proprio questo: cosa si è disposti a fare pur di avere successo”. (Sky Tg24 )

Adesso, nel 2021, cade nell’errore in cui non cadde anni fa: sceglie di girare un film come fosse un’opera teatrale, ritagliandosi variazioni e dettagli di stile possibili solo al cinema nei punti meno utili, trovando lo specifico filmico lì dove non cambia nulla. (BadTaste.it)

Un film che, al netto delle sue due location, è profondamente stratificato; emulsionato per essere un’opera tanto semplice quando complessa nel significato. Ed è bravo Salvatores, con una platea di attori incredibili, a mantenere però ben coesa ed equilibrata questa libertà. (The Hot Corn Italy)

Comedians è tra i titoli importanti che l’industria cinematografica italiana mettono al servizio delle sale e del pubblico. IL PERCHÉ DI COMEDIANS SPIEGATO DA SALVATORES. “C’è un curioso e, in qualche modo, fortunato rapporto tra me e il testo di Griffiths, Comedians (Artribune)

Vi proponiamo la nostra recensione di Comedians, il nuovo film di Gabriele Salvatores che da oggi 10 Giugno arriva nei cinema italiani. (Lega Nerd)