Ecco com'è Comedians, il nuovo film di Salvatores che esce oggi al cinema

Ecco com'è Comedians, il nuovo film di Salvatores che esce oggi al cinema
Esquire Italia CULTURA E SPETTACOLO

Queste sono solo alcune delle tante domande poste da Comedians, che più che far ridere, fa sorridere amaramente, ma soprattutto fa riflettere.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

(Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

Christian De Sica, Natalino Balasso, Ale e Frantz, Marco Bonadei, Walter Leonard e l'elfesco Giulio Pranno sono tutti magnifici. Tratto dal testo di culto dell'inglese Trevor Griffiths, più volte portato sui palcoscenici di tutto il mondo, e dallo stesso Salvatores usato come canovaccio per il suo film "Kamikazen", "Comedians" brilla di una luce solitaria nel panorama cinematografico italiano. (Video - La Stampa)

Vi proponiamo la nostra recensione di Comedians, il nuovo film di Gabriele Salvatores che da oggi 10 Giugno arriva nei cinema italiani. (Lega Nerd)

“Da napoletano l’ironia è sempre fondamentale, vengo da un popolo che ne fa uso anche quando ci sono le disgrazie. Lo dice chiaramente con il suo nuovo film, Comedians, Gabriele Salvatores, riprendendo il testo del drammaturgo inglese Trevor Griffiths che già aveva portato a teatro con successo 30 anni fa. (Wired.it)

Gabriele Salvatores presenta il suo nuovo film “Comedians” rivedi la diretta con FqMagazine…

Perché, dietro al titolo, Comedians è tutto fuorché un film comico. Un film che, al netto delle sue due location, è profondamente stratificato; emulsionato per essere un’opera tanto semplice quando complessa nel significato. (The Hot Corn Italy)

Sui set americani c’è addirittura il gender manager che deve controllare che non ci siano trasgressioni politicamente scorrette sulle questioni di genere. Un’istanza condivisibile che degenera però in cose che non mi trovano più d’accordo. (Il Fatto Quotidiano)

O almeno, in Comedians, il nuovo film del regista premio Oscar per Mediterraneo, è Natalino Balasso ad allenare sei aspiranti stand-up comedian stanchi della mediocrità delle loro vite, per poi sottoporli in un club alla scelta di un esaminatore (Christian De Sica). (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr