Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano

Pianeta Milan SPORT

La dirigenza rossonera sa che sarà difficile arrivare ad un accordo, ma la porta rimane tutt'altro che chiusa.

Anche perché quella del Diavolo è l'unica offerta sul piatto per Donnarumma

Nemmeno la sosta delle nazional ha portato ad un punto d'incontro: l'offerta del Milan di 6,5 milioni più bonus non viene ritenuta ancora sufficiente.

Le ultime. Il portale 'TuttoMercatoWeb' fa il punto sulla difficile trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Su altre testate

25 Il Milan vede il futuro con Donnarumma in bilico. (Calciomercato.com)

Riedle si confessa – Karl – Heinze Riedle, dirigente del Borussia Dortmund ed ex attaccante della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Gianluca Di Marzio“. Riedle si confessa – Infine, Riedle, analizza il momento delle nazionali (Europa Calcio)

Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. (MilanNews24.com)

Poi nessun altro farebbe sentire Zlatan allo stesso modo. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha così parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo ai rinnovi di Ibrahimovic e Donnarumma:. (MilanNews24.com)

A quello stesso tavolo peraltro c'era un quinto commensale, Lorenzo Insigne, che aveva partecipato anche al brindisi per le 100 presenze in azzurro di Bonucci. Il coronavirus ha infatti colpito finora il preparatore dei portieri dell'Italia e due estremi su quattro convocati da Mancini: Cragno e Sirigu. (Sport Fanpage)

Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato e si allena regolarmente in gruppo a Milanello. Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato dopo la sua presenza in ritiro con la Nazionale, il portiere rossonero si sta allenando regolarmente in gruppo a Milanello dove oggi ha ritrovato anche Rafael Leao. (MilanNews24.com)