Milan, amaro ritorno in Youth League: domina ma cade contro il Liverpool

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gol in apertura — Questo è il Milan di Kerkez, Di Gesù, Capone ed El Hilali, gli ultimi due con un fratello maggiore già tra i professionisti.

Lo stesso giocatore di origini marocchine non ha trovato la porta su calcio di punizione, prima di un'altra chance per Alesi.

Nell'altra sfida del girone, successo (2-1) del Porto sul campo dell'Atletico Madrid: il Milan, invece, si mangia le mani

Puntuale la reazione dei rossoneri: prima un destro alto di Capone, poi un sinistro largo di Amore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. Questa sera il Milan affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. Dopo la negatività al Covid, Olivier Giroud è tornato a disposizione di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Sulla finale del 2007: "Quella partita la so a memoria, ma ogni tanto rivederla e risentirla fa sempre piacere. Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore (Milan News)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. (Milan News)

Manca poco al debutto della prima giornata del Gruppo B di Champions. Ecco le scelte ufficiali di Liverpool e Milan che tra meno di un’ora scenderanno in campo all’Anfield. (Spazio Milan)