Genoa, Shevchenko sempre in bilico: ci sarà a Firenze?

Fiorentina.it INTERNO

Certo, ieri i rossoblù hanno dato un segnale importante di cui verrà tenuto conto.

Lunedì il posticipo al Franchi contro i rossoblu, il tecnico ucraino rischia e c’è già pronto Labbadia.

Di fatto, Shevchenko era diventato un allenatore a tempo, con il Milan in Coppa Italia come potenziale crocevia decisivo

Nè si può escludere, dunque, che il tecnico ucraino possa rimanere alla guida del Grifone anche nel posticipo di lunedì prossimo a Firenze (Fiorentina.it)

Su altre testate

20:41 – Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: eliminato il Napoli. 23:35 – Coppa Italia, il Milan ai quarti: battuto 3-1 il Genoa dopo i supplementari. (Calcio In Pillole)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa (Calcio News 24)

In tutto questo resta comunque da trovare l'accordo per la risoluzione con l'ex attaccante del Milan, che stasera sarà in panchina proprio a San Siro contro i rossoneri ma che da lunedì, giorno di Fiorentina-Genoa, non dovrebbe più essere l'allenatore del Grifone (TUTTO mercato WEB)

Milan-Genoa di Coppa Italia rischia di essere l'ultima di Andriy Shevchenko sulla panchina del 'Grifone'. L'esonero di Sheva, infatti, sembra essere proprio dietro l'angolo (Pianeta Milan)

Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina. (ItaSportPress)

a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. (Primocanale)