Antognoni: “Da Commisso nessun segnale, trattarmi peggio era impossibile”

Antognoni: “Da Commisso nessun segnale, trattarmi peggio era impossibile”
HelpMeTech SPORT

E su un ipotetico ritorno al Franchi risponde: “No, non voglio creare imbarazzo” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

ntognoni: “Da Commisso nessun segnale, trattarmi peggio era impossibile”Dopo la rottura con la Fiorentina l’ex 10 della Viola non fa sconti al club toscano e al trattamento ricevuto.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Antognoni è Antognoni. L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori (Viola News)

Irrispettoso”Il d.g. a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. (HelpMeTech)

Antognoni spara a zero: “Con Barone incontro terrificante”. Il racconto

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. Uno così benvoluto nel mondo del calcio non può essere mandato via così (fiorentinanews.com)

L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina. Era già stato invitato a sgomberare i suoi uffici ed il suo armadietto. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr