CdS - Napoli attrezzato anche senza Champions: ADL saprà come assorbire l'impatto della pandemia

CdS - Napoli attrezzato anche senza Champions: ADL saprà come assorbire l'impatto della pandemia
Tutto Napoli SPORT

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche.

Voi su chi puntereste?

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera Juventus-Napoli, allarme Covid. Se fosse confermata la positività di un terzo calciatore della Juventus nelle prossime ore, la situazione relativa al match contro il Napoli potrebbe complicarsi rapidamente. (Fantacalcio.it)

Ancora tanto da vincere, ma ha già deciso di cambiare, scommette l’anima per la Champions e addio Napoli, va dove lo porta il carattere Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Repubblica: "Quasi coetanei, 43 anni Gattuso dal 9 gennaio e 42 Pirlo il 19 maggio, campioni del mondo nel 2006, seguono strade diverse. (Tutto Napoli)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Napoli, è allarme: sospetti di nuovi positivi al Covid

Proprio quest’ultima, rinviata ad ottobre con la decisione dell’ASL di non far disputare il match, è la gara più a rischio. La gara, se tra oggi e domani la situazione relativa ai Nazionali non dovesse precipitare, si disputerà regolarmente domani alle 18.45. (SerieANews)

C'è grande attesa per la gara di campionato tra Juventus e Napoli. Scintille nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno, Giuseppe Cruciani, non ha perso l'occasione di pungere il Napoli. (AreaNapoli.it)

Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto (domenica 4 ottobre 2020), poi tre settimane dopo la prima collocazione per il rinvio (mercoledì 17 marzo 2021). Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr