Salvini, il leader che sul coronavirus smentisce se stesso

Salvini, il leader che sul coronavirus smentisce se stesso
Wired Italia Wired Italia (Interno)

Anzi, appendiamola da qualche parte e domandiamoci: cosa sarebbe successo in questi quattro mesi di emergenza sanitaria con Salvini al governo?

La faccenda si è fatta pesante e dopo l’incontro col governo twitta: “Amici, esco preoccupato dall’incontro col governo.

Ne parlano anche altre testate

Lo screening avviato dall'Unità di crisi della Regione Campania ha rivelato altri 23 nuovi casi accertati ancora due giorni fa. Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. (ilGiornale.it)

Ma non tutti sono "contro" la visita di Salvini, ed anzi diversi cittadini di Mondragone hanno esposto anche alcuni striscioni di accoglienza per il leader della Lega. Vogliamo fatti, Salvini oggi viene a fare una passerella, che cosa ha fatto contro le mafie?". (Napoli Fanpage.it)

Dopo gli scontri di Mondragone (guarda il video), Salvini chiude oggi la sua due giorni in terra casertana a Castel Volturno. Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. (ilGiornale.it)

Poi da qui a settembre mi auguro che i numeri e i medici ci abbiano portato nuove soluzioni", evidenzia Salvini. Foto Adnkronos. "Come ho vissuto il lockdown? (Adnkronos)

17:08 - In Campania un caso positivo e nessun decesso. Un caso positivo, in Campania, su 1.686 tamponi esaminati. 7:36 - Matteo Salvini oggi farà visita a Mondragone. (Sky Tg24 )

Perdonatemi - continua Saviano - per aver sempre cercato un nemico per legittimare la mia esistenza in politica. Perdonatemi per aver messo me stesso e le mie ambizioni politiche davanti finanche alla sicurezza e alla salute degli italiani. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr