Tesla Model S Plaid Plus da 1.100 CV è tornata

MotoriSuMotori ECONOMIA

Al Nurburgring, alcuni fotografi hanno notato un prototipo di Tesla Model S Plaid blu modificato che veniva spinto a fondo.

Il prototipo di Tesla Model S Plaid Plus è anche più basso rispetto al suolo e ha freni notevolmente più grandi rispetto al normale Plaid di produzione

Tesla Model S Plaid rappresenta l’apice delle prestazioni Tesla in questo momento.

Con 1.020 cavalli, il Model S Plaid raggiungerà il tempo di 0-100 km orari in 1,99 secondi e raggiungerà il massimo a 200 mph. (MotoriSuMotori)

Ne parlano anche altre testate

Sta per arrivare un nuovo set per costruire un modellino in scala del Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico di Elon Musk. E speciale il Cybertruck lo sarà, con una tiratura limitata e prezzo di 250 dollari (215 euro) (Motor1 Italia)

Una ascesa che si riflette un po’ in tutto il mondo, non soltanto in Cina e non solo negli Usa. Una crescita inarrestabile: così è definita sui principali organi di informazione, economici e non, l’ascesa continua delle azioni della Tesla in Borsa. (Universoinformatico24.it)

In totale le vendite di auto elettriche in Europa Occidentale e Regno Unito sono più che raddoppiate in un anno. La Tesla Model 3 al Salone di Bruxelles del 2020. (VehicleCuE)

Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. La casa automobilistica afferma che non esaminerà nemmeno la cronologia dei reclami dei clienti e i record di guida. (macitynet.it)

Impara a pensare fuori dagli schemi e usa tutte le risorse a tua disposizione per creare una strategia che funzioni per entrambe le parti. Molte agenzie hanno la tendenza a parlare con i propri clienti all’inizio di una partnership per poi interrompere la comunicazione con loro una volta iniziato il progetto, solo per convocare una riunione mensile di reporting. (Benzinga Italia)

Secondo Tesla, i conducenti con un punteggio di sicurezza “medio” potranno risparmiare dal 20 al 40% rispetto a un contratto assicurativo convenzionale. Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 supera Audi A4, BMW Serie 3 E Mercedes Classe C in Germania. (MotoriSuMotori)