A ottobre torna la “Fiera del Mare”, riunione organizzativa con l’assessore Manzulli

Tarantini Time INTERNO

È in pieno fermento la macchina organizzativa della "Fiera del Mare", edizione 2021, in programma a Taranto dal 15 al 17 ottobre prossimi e voluta da amministrazione Melucci e Regione Puglia. La "Fiera del Mare" quest’anno riabbraccia la sua storia, tornando nei giardini della Villa Peripato che ospitarono la sua prima edizione nel 1946, nell’immediato […]

(Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’augurare un buon anno scolastico agli studenti, con l’occasione l’Azienda invita tutti gli utenti ad un utilizzo responsabile dei mezzi pubblici. Il bus, in tal caso, esporrà il cartello “completo” e potranno essere soppresse delle fermate (ilmessaggero.it)

Tutti i mezzi sono sottoposti a procedure di sanificazione ambientale con vapore secco a 180 gradi. Orari e percorsi sul sito Atv. Tra rinforzi e servizi integrativi, mirati sui nuovi orari scolastici scaglionati, saranno quindi disponibili 500 corse in più, oltre le 4250 ordinarie. (L'Arena)

Condividi. . . . . . CIVITAVECCHIA – “Informiamo tutti gli utenti del trasporto pubblico che a partire dal 9 settembre 2021 la speciale Linea autobus “Aquafelix” è sospesa, in quanto l’omonimo parco acquatico ha chiuso anticipatamente la stagione 2021, senza preavviso”. (Civonline)

Le segreterie regionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti, Faisa-Cisal e Ugl hanno stilato un documento con cui chiedono linee guida ad hoc per «il buon funzionamento del servizio», andando oltre le direttive dettate dal Cts. (corriereadriatico.it)

h 13:58 commenti. Trasporto scolastico e regole antiCovid, la Cap mette in campo 16 autobus in più. L'azienda incrementa il numero dei mezzi riservati agli studenti per garantire il distanziamento. Fatti due calcoli e sulla scorta dell'esperienza del passato anno scolastico, l'azienda dei trasporto pubblico locale ha aggiunto 16 bus a quelli normalmente impiegati per portare gli studenti a scuola e poi da scuola a casa. (notiziediprato.it)

Stesso orario per gli uffici comunali tranne i servizi funebri, l'Anagrafe e lo stato civile che potranno aprire dalle 8.30. Le nuove regole per tpl, negozi e smart working. (Fanpage.it)