Milano: tentato omicidio a San Siro, arrestato un pregiudicato

LaPresse SPORT

Le indagini hanno consentito di accertare gravi indizi di colpevolezza sul conto dell’indagato che, dopo aver sparato diversi colpi ad altezza uomo, è fuggito a bordo di una vettura utilitaria unitamente a due complici, sottraendosi dunque alle ricerche e rendendosi immediatamente irreperibile.

Le telecamere di videosorveglianza pubbliche e private e le testimonianze di alcuni tra i presenti in piazza Monte Falterona sono risultate preziose agli investigatori che, all’esito di una accurata attività investigativa sviluppata con metodi tradizionali, hanno chiuso il cerchio attorno al sospettato, rintracciandolo venerdì scorso in un appartamento in zona Isola, a Milano, ospite di un amico che, per averlo aiutato nel suo stato di irreperibilità, è stato indagato per favoreggiamento personale. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus. UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. (Inter-News)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)

VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. Bastoni non si fa abbattere dal pareggio dell’Inter contro l’Atalanta e, sui propri social, invita già a guardare al prossimo impegno dei nerazzurri. (Inter-News)

Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna. Non so, ci sono state tante notizie e sono successe tante cose di cui preferisco non parlare". (Calciomercato.com)

Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist. Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno (Inter-News)