La Juve punta sulla seconda squadra. Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Morata, infatti, divideva i suoi weekend tra la panchina con la prima squadra e le partite col Castilla, evitando così di dover andare in prestito altrove per crescere.

La Juve, così, continua a credere nella seconda squadra, magari puntando alla Serie B.

La Juve punta sulla seconda squadra.

"Ma la storia del Castilla - spiega Cherubini - ti insegna che quando ci arrivi è difficile mantenerla per più di un paio di anni"

Cherubini: "La carriera di Morata è l'esempio perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport ha provato a metterli in ordine, come si fa con le cose importanti, per non perdere il gusto della sfida.Si parte dai portieri e si attiva agli attaccanti, con un tocco in difesa e a centrocampo. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic inoltre è in scadenza di contratto nel 2023, con il rinnovo che però dovrebbe essere vicino Infatti attualmente Morata, che nel 2022 compirà 30 anni, è ancora in prestito dall’Atletico Madrid, e il suo riscatto attualmente è un’incognita. (DirettaGoal)

Aandrebbe consigliato di scendere con, in attesa di definire meglio il suo clima, il tempo che ha fatto e sta facendo alla Juventus. Al secondo anno, dopo una prima stagione di transizione, si ritrova punto interrogativo tra tanti ed era difficile prevedere qualcosa di diverso. (Calciomercato.com)

Così Federico Cherubini, che dell'Under-23 è stato dirigente prima della promozione ai vertici del mercato della Juventus, spiega come e perché la società bianconera creda sempre nella seconda squadra. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante spagnolo non ha convinto a pieno dirigenza e tifosi e in questa stagione sarà chiamato a dimostrare il suo valore. Il primo potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per 10 milioni di euro, il secondo arriverebbe in Emilia in prestito per farsi le ossa (DailyNews 24)

Per il resto formazione fatta con Politano favorito su Lozano e la solita linea difensiva con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina Calcio d'angolo per il Napoli: pallone che finisce al centro dell'area dove Kean sfiora l'autogol di testa. (Tutto Napoli)