Tour de force giallorosso: tre partite in sette giorni. Si inizia con il Benevento

ForzaRoma.info SPORT

Non è ancora pronto il terzino, arrivato a gennaio, Bryan Reynolds

Ibanez è alle prese con una lesione al flessore destro, che lo terrà fuori una decina di giorni, e Cristante non è ancora pronto (Smalling e Kumbulla sono già out).

La Roma prova a reggere l’urto dell’intenso periodo di partite, nonostante i tanti problemi in difesa, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

“Voglio la mentalità e lo spirito di sacrificio che ho visto contro il Braga – l’auspicio del tecnico giallorosso – dobbiamo mantenere questo atteggiamento, è importante“. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Smalling e Kumbulla stanno meglio, penso che Kumbulla rientrerà prima dell’inglese” ZANIOLO – “Stiamo lavorando soprattutto affinché Zaniolo torni al meglio. (SOS Fanta)

(corrieredellosport.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE Al posto del numero 4 pronto Fazio, che tornerà dunque dal primo minuto. (LAROMA24)

E' molto aggressiva e pericolosa quando attacca la profondità, quindi dovremo essere concentrati per gestire al meglio questi momenti. Siamo chiamati a fare una buona partita dal punto di vista difensivo" (Ottopagine)

– Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. (Giallorossi.net)

Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. Spinazzola sta facendo un bellissimo campionato", ha risposto in conferenza stampa mister Paulo Fonseca sulla bella novità Spinazzola nello scacchiere titolare dei giallorossi in questo 2020-2021 (e non solo) Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". (TUTTO mercato WEB)

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti – le parole del tecnico del Braga Carvalhal ai media ufficiali del club -. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ (ForzaRoma.info)