Immobile è tornato, Lazio qualificata

LazioNews SPORT

La doppietta del capitano e il gol di Pedro portano i biancocelesti alla fase successiva di Europa League.

Ciro, dopo le lacrime sotto la nord di sabato sera ha mostrato nuovamente il suo attaccamento alla maglia biancoceleste nonostante un primo tempo sotto tono.

LEGGI ANCHE —> Lokomotiv MoscaLazio 0-3: un doppio Immobile e il gol di Pedro decidono la sfida

Ciro Immobile con coraggio e determinazione trascina la Lazio al passaggio del turno. (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' infatti Mkhitaryan ad affiancare Veretout a centrocampo, con Carles Pérez e Zaniolo a supporto di Abraham La Lazio si impone per 3-0 in casa della Lokomotiv Mosca e il successo vale il pass matematico per i playoff di Europa League e la chance di giocarsi il primo posto nel girone E contro il Galatasaray tra due settimane. (Gazzetta del Sud)

Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17). (LazioPress.it)

Decisivi Zaccagni e lo spagnolo nelle azioni dei rigori trasformati da Immobile, giocata da campione dell’ex Barcellona sul terzo gol. Una doppietta del capitano e un sinistro da fuori di Pedro regalano a Sarri il passaggio del turno contro la Lokomotiv. (Solo la Lazio)

Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. Ora testa al campionato: «Questa vittoria ci darà fiducia, ma, come dico sempre, dobbiamo trovare continuità a partire dalla prossima gara contro il Napoli». (Leggo.it)

I biancocelesti vanno avanti in Europa League, mentre i capitolini si rialzano e passano il turno di Conference League e ora vogliono vincere il girone. Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ (Sportnotizie24)

A Istanbul gli uomini di Terim asfaltano la truppa di Sampaoli con un rotondo 3-0 in un clima infernale e sono certi del primo posto con un turno di anticipo. Primo posto matematico anche per il West Ham, comodo 0-2 sul campo del Rapid Vienna e primo posto timbrato senza problemi nel gruppo H, dove Dinamo Zagabria e Genk rimangono in corsa per il secondo posto (Football-Magazine.it)