Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa

Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa
DirettaGoal SPORT

Fanno scalpore le dichiarazioni di Achraf Hakimi rese a “El Chiringuito TV”.

Hakimi, nella serata di ieri è stato ospite della trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones“.

Nel corso del suo intervento, il numero 2 interista, ha toccato diverse tematiche parlando anche del suo futuro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————> > > Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro. Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Lo dice Martin Camaño, agente del marocchino, al portale tedesco TZ. "Bayern su Hakimi? (Fcinternews.it)

Il Real Madrid è pronto all’assalto per riprendersi l’ex lasciato partire lo scorso anno. Infatti, secondo quanto riportato da Eduardo Inda a ‘El Chiriguito’, il Real Madrid sembrerebbe intenzionato a riportare alla corte di Zidane proprio Hakimi (Calcio mercato web)

Ipotesi che avranno risposte solamente nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate e che lasciano i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid. (CalcioToday.it)

Inter, la rivelazione di uno dei protagonisti scudetto fa discutere

L'esterno marocchino ha pure scherzato sulla battuta della scorsa settimana di Antonio Conte sui suoi calci di rigore, spiegando di essere sempre pronto a calciarli qualora ce ne sarà bisogno in futuro. (passioneinter.com)

La trattativa col Real Madrid si è chiusa sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. Uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter è senz’altro Achraf Hakimi. Del resto Zidane, che lo ha ‘bocciato’, avrà proprio bisogno di un rinforzo di spessore sulla corsia destra…. (InterLive.it)

Il terzino destro ha confermato gli ottimi numeri evidenziati nel passato corso, aumentando il rammarico del Real Madrid che ha pensato di sbarazzarsi troppo presto del calciatore. Inter, Hakimi e la voglia di Real Madrid: “Mi sarebbe piaciuto tornare”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr