Roma: vittoria da grande squadra per un grande obiettivo

CIP SPORT

Tante sfaccettature in una vittoria che potrebbe rappresentare la chiave di volta nella stagione della Roma, incapace di battere le big in campionato ma super in Europa

La sfida con l’Ajax era il banco di prova decisivo per capire se questa squadra è realmente pronta per giocarsela con le grandi del calcio europeo fino alla fine.

Raggiungere la quarta posizione in Serie A sta diventando complicato settimana dopo settimana ed è per questo motivo che, da quasi un mese, nella testa della Roma sembra esserci un altro obiettivo molto chiaro: l’Europa League. (CIP)

La notizia riportata su altri media

La Juve ha piegato il Napoli con i gol di Ronaldo e Dybala e ha conquistato una vittoria preziosa per la lotta Champions, portandosi a +3 sugli azzurri. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

#LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - gilnar76 : #Continassa #Juve: vittoria . #AllianzStadium #Bianconeri #Calciomercato #Finoallafine #Finoallafineforzajuventus… -. Ultime Notizie dalla rete : Calciomercato Juventus Juve, torna di moda Boateng? Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . (Zazoom Blog)

Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. (LaPresse)

Juventus, Pirlo nel post - Napoli: 'Ho commesso tanti errori, serviranno in futuro' Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria per 2 - 1 sul Napoli che rilancia la Juventus nella corsa Champions. Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima". (Zazoom Blog)

Una scultura in pregiato marmo bianco senza braccia e famosa in tutto il mondo Con la Restaurazione e il ritorno a Firenze dell’opera, le autorità francesi fanno propaganda alla Venere di Milo, acquistata e restaurata per essere esposta al Museo del Louvre. (LaPresse)

Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. (Sportface.it)