Inter-Shakhtar, le pagelle: Dzeko ne fa due che valgono 8 ma Perisic è da 8.5!

Inter-News SPORT

Inter-Shakhtar, le pagelle: Dzeko ne fa due che valgono 8 ma Perisic è da 8.5!

Inter-Shakhtar, le pagelle degli attaccanti. EDIN DZEKO 8 – Se segnasse in ogni occasione da rete, vincerebbe la Scarpa d’Oro

MARCELO BROZOVIC 7 – Non riposa, non si risparmia, non fa nulla di diverso dal solito: corre, recupera e riparte.

Da rivedere soltanto in occasione del palo di Dodo che, spuntando nella sua zona, fa tremare tutto San Siro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. Vitao, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Shakhtar News della partita di ieri persa per 2-0 contro l’Inter. (Inter-News)

Il bosniaco, di ritorno da titolare, ha ripreso anche il suo ruolo al centro del gioco. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Un lungo percorso iniziato nella stagione 2008/09, quando Dzeko indossava la maglia dei tedeschi del Wolfsburg. Prossime tappe il Real Madrid e gli ottavi di finale di Champions League (Inter-News)

ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore. Una caratteristica confermata anche nel girone di Champions League. (Inter-News)

Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco. Pochi minuti per il laterale, ma validi per mettere il suo timbro sulla vittoria per 2-0. (Inter-News)

E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)