Binotto risponde a Sainz: “Rossa per non rischiare”

Binotto risponde a Sainz: “Rossa per non rischiare”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Sainz è stato applaudito pubblicamente dal suo team principal Mattia Binotto, che ha sottolineato il grande lavoro svolto fin qui dall’ex pilota McLaren.

Dimostrazione che probabilmente con queste gomme si trova meglio“, ha chiosato il team principal di Maranello

La volontà infatti era quella di non rischiare l’eliminazione della vettura #55, dopo che il primo tentativo con le gomme medie non aveva portato il risultato sperato. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Sono contento di come sta guidando e come sta migliorando, è concentrato e impegnato, sta lavorando bene e si vede. Finora non è stato tanto divertente" (la Repubblica)

Bottas si prende la pole in 1:18.348 davanti a Hamilton, Sainz quinto e Leclerc ottavo Le Ferrari: Sainz è quinto, Leclerc settimo. (Virgilio Sport)

Buona prova per Sainz — Umore diverso per Carlos Sainz, che scatterà dalla quinta casella della griglia (per la prima volta qualificatosi davanti al compagno di team). Più critico, invece, quando parla della prestazione dei singoli piloti: "Non la miglior qualifica per Leclerc, Charles è stato troppo aggressivo. (La Gazzetta dello Sport)

DIRETTA F1, GP Portogallo LIVE: Mercedes cerca il secondo acuto del 2021. Occhi puntati sulla Ferrari

Eppure devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho trovato più fiducia con la monoposto. Sono stato molto vicino di chiedere la media, ma è la terza gara e non volevamo rischiare troppo. (Motorsport.com Italia)

Il vento sarà una variabile anche domani, dopo le qualifiche anche Charles ha detto che domani la spunterà chi farà meno errori. Un 5° ed un 8° posto, con una seconda fila sfuggita ma la possibilità di ottenere due buoni piazzamenti domani. (Autosprint.it)

In 15 occasioni (94,1%) il vincitore è partito dalle prime tre posizioni. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr