Binotto risponde a Sainz: “Rossa per non rischiare”

FormulaPassion.it SPORT

Sainz è stato applaudito pubblicamente dal suo team principal Mattia Binotto, che ha sottolineato il grande lavoro svolto fin qui dall’ex pilota McLaren.

Dimostrazione che probabilmente con queste gomme si trova meglio“, ha chiosato il team principal di Maranello

La volontà infatti era quella di non rischiare l’eliminazione della vettura #55, dopo che il primo tentativo con le gomme medie non aveva portato il risultato sperato. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

L’undercut su Norris non lo ha aiutato, lo ha portato fuori dalla zona punti. Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. (Sportface.it)

E poi oggi abbiamo fatto tanta fatica a causa del vento E' anche colpa mia se non siamo arrivati quinti ma oggi, da ottavo, ho fatto il massimo che potevo fare. (Napoli Magazine)

Il 'sorpasso' di Sainz, la felice concorrenza della Ferrari dalla nostra inviata Alessandra Retico. Carlos Sainz (reuters). In Portogallo lo spagnolo (5°) partirà davanti a Leclerc (8°). (la Repubblica)

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. (AutoMotoriNews)