CdM- Napoli, un po' di luce in fondo al tunnel: l'emergenza si avvia alla fine

casanapoli.net SPORT

Anche Lozano potrebbe essere della gara all’ ultimo minuto dopo i test d’idoneità previsti per i guariti dal Covid-19.

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli

Sta finendo l’ emergenza in casa Napoli e Spalletti rivede un po’ di luce in fondo al tunnel: dalla prossima gara ritroverà la “panchina lunga”.

Corriere del Mezzogiorno- Napoli, un po’ di luce in fondo al tunnel: l’emergenza si avvia alla fine. (casanapoli.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore, nonostante il pressing della Fiorentina, avrebbe già declinato l’offerta per approdare al Franchi: forse il match di Coppa Italia potrebbe schiarirgli ancor più le idee Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato. (Napoli Calcio Live)

Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale Un incremento pazzesco, dentro un andamento lento, anche un po’ contorto della compagnia del gol. (MondoNapoli)

Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. (il mio napoli)

Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbero solo cinquemila gli spettatori previsti in uno “scenario da lockdown”. La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. (MondoNapoli)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli (Tutto Napoli)

L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Napoli, la probabile formazione in vista della gara contro la Fiorentina: c'è Petagna. (Napoli Magazine)