CdM- Napoli, un po' di luce in fondo al tunnel: l'emergenza si avvia alla fine

CdM- Napoli, un po' di luce in fondo al tunnel: l'emergenza si avvia alla fine
casanapoli.net SPORT

Anche Lozano potrebbe essere della gara all’ ultimo minuto dopo i test d’idoneità previsti per i guariti dal Covid-19.

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli

Sta finendo l’ emergenza in casa Napoli e Spalletti rivede un po’ di luce in fondo al tunnel: dalla prossima gara ritroverà la “panchina lunga”.

Corriere del Mezzogiorno- Napoli, un po’ di luce in fondo al tunnel: l’emergenza si avvia alla fine. (casanapoli.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona Napoli, le due squadre si affronteranno per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Le scelte per Spalletti sono quindi quasi obbligatorie, ma l’ex Inter potrebbe fare un cambio di formazione. (HamelinProg)

Questa la lista dei convocati:. Portieri: IDASIAK, OSPINA, MERET;. Difensori: COSTANZO, DI LORENZO, GHOULAM JUAN JESUS, MALCUIT, RRAHMANI, TUANZEBE, ZANOLI. Centrocampisti: DEMME, ELMAS, LOBOTKA, FABIAN RUIZ, VERGARA;. (MondoNapoli)

Potrebbe giocare dal 1’ anche Tuanzebe, arrivato solamente sei giorni fa ma già dentro i meccanismi di Spalletti Davanti ci saranno Mertens e Petagna. Come riporta il Corriere Dello Sport, il Napoli contro la Fiorentina sarà ancora in emergenza. (Fiorentina.it)

Napoli, attenzione alla Viola: Italiano medita vendetta

Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. (il mio napoli)

L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. : Spalletti (Napoli Magazine)

Sul Napoli, così Italiano: “È una squadra che gioca bene, una delle più forti del campionato. Dopo la pesante sconfitta col Torino, la Fiorentina si concentra sulla Coppa Italia. (Per Sempre Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr