Se il Napoli dovesse passare il turno, l’avversario che i partenopei affronteranno ai quarti non sarà meno ostico. Il Napoli rischia di sfidare solo le big nella coppa nazionale. Napoli, il cammino degli azzurri in coppa sarà complicato a meno di sorprese. Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia. Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina
Leggi
Tutti gli articoli su
Napoli: Coppa Italia non semplice…"
Altri dettagli:
Un incremento pazzesco, dentro un andamento lento, anche un po’ contorto della compagnia del gol. Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. Il talento di Elmas per il Napoli sta diventando linfa vitale L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul problema realizzativo del Napoli. La fortuna, per così dire, si chiama Elmas, che ha una produzione personale straordinaria, si è già raddoppiato, come un’ azienda che…
Leggi
Il riacutizzarsi della pandemia ha fermato nuovamente il calcio e il Napoli, come tanti club europei, è pronto purtroppo a farne le spese La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbero solo cinquemila gli spettatori previsti in uno “scenario da lockdown”. Dove, però, la gara verrà giocata in uno scenario da lockdown: nonostante le iniziative, il fascino della.
Leggi
Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina L’allenatore si è fatto sentire all’indomani del rovescio…
Leggi
L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. : Spalletti Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. Napoli, la probabile formazione in vista della gara contro la Fiorentina: c'è Petagna.
Leggi
In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione. Il Napoli e la Fiorentina si danno battaglia in Coppa Italia ma anche sul mercato: i club duellano per il “Ragno”, l’argentino fa impazzire tutti. Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato. Il giocatore, nonostante il pressing della Fiorentina, avrebbe già declinato l’offerta per approdare al Franchi: forse il match di…
Leggi
In caso di passaggio del turno, ai quarti di finale la formazione allenata da Spalletti giocherebbe in gara secca l’Atalanta che ieri ha battuto 2-0 il Venezia. Il Napoli sfida la Fiorentina per conquistare un posto al turno successivo di Coppa Italia. La partita si giocherà, nel caso, in trasferta, a Bergamo, da calendario la partita è in programma per il 9 febbraio
Leggi
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Le scelte per Spalletti sono quindi quasi obbligatorie, ma l’ex Inter potrebbe fare un cambio di formazione. Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona Napoli, le due squadre si affronteranno per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Infatti, stasera Axel Tuanzebe potrebbe trovare l’esordio nel primo minuto: l’ex Inghilterra United batte Juan Jesus
Leggi
Come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, dovrebbe esserci un solo cambio con l’ inserimento di Politano al posto dell’ infortunato Insigne a comporre il tridente sulla trequarti dietro il confermato Petagna. Questi i probabili undici che scenderanno in campo per gli ottavi di Coppa Italia:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna Spalletti, per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina…
Leggi
Anche Lozano potrebbe essere della gara all’ ultimo minuto dopo i test d’idoneità previsti per i guariti dal Covid-19. Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Sta finendo l’ emergenza in casa Napoli e Spalletti rivede un po’ di luce in fondo al tunnel: dalla prossima gara ritroverà la “panchina lunga”. Corriere del Mezzogiorno- Napoli, un po’ di luce in fondo al tunnel: l’emergenza si avvia alla fine.
Leggi
Sul Napoli, così Italiano: “È una squadra che gioca bene, una delle più forti del campionato. La Coppa Italia è una competizione importante, tutte le squadre hanno la volontà di andare avanti e anche noi abbiamo questa voglia di rivalsa. Un ultimo caso di positività alla Fiorentina, nel gruppo squadra, non comunicato il nome Dopo la pesante sconfitta col Torino, la Fiorentina si concentra sulla Coppa Italia.
Leggi
Di seguito le probabili formazioni:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna In campo anche Politano, che con Elmas andrà a comporre il trittico che giocherà a supporto di Petagna. Il Napoli in campo, questa sera ore 18, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tornando alla gara del Maradona, Luciano Spalletti dovrebbe schierare dal primo minuto la coppia Mertens-Politano in…
Leggi
Torna tra i disponibili Hirving Lozano, assente invece Victor Osimhen. Questa la lista dei convocati:. Portieri: IDASIAK, OSPINA, MERET;. Difensori: COSTANZO, DI LORENZO, GHOULAM JUAN JESUS, MALCUIT, RRAHMANI, TUANZEBE, ZANOLI. Centrocampisti: DEMME, ELMAS, LOBOTKA, FABIAN RUIZ, VERGARA;. Attaccanti: CIOFFI, LOZANO, MERTENS, PETAGNA, POLITANO Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per il match di Coppa Italia Napoli-Fiorentina.
Leggi
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Fiorentina, calcio d'inizio alle ore 18 al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, sarà visibile in esclusiva e in chiaro dalla reti Mediaset che la trasmetterà su Italia 1 (canale 4 o 6 del digitale in base alla regione) e Italia 1 HD (504 o 506) Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia e se l'Atalanta ha strappato ieri il pass per i quarti battendo 2-0 il Venezia uscirà dalla sfida del Diego…
Leggi
Napoli in grande emergenza. Davanti ci saranno Mertens e Petagna. Come riporta il Corriere Dello Sport, il Napoli contro la Fiorentina sarà ancora in emergenza. Ma Spalletti vuole vincere. Luciano Spalletti fa la conta degli assenti per la gara di oggi con la Fiorentina. Potrebbe giocare dal 1’ anche Tuanzebe, arrivato solamente sei giorni fa ma già dentro i meccanismi di Spalletti
Leggi