Lazio, Maximiano e Gila: "Vogliamo diventare grandi in questa squadra"

Tuttosport SPORT

Questo è un salto molto grande per la mia carriera", ha concluso l'ex difensore del Real Madrid.

Lo ha detto il nuovo difensore biancoceleste, Mario Gila nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Voglio la Champions League, ci sono grandi compagni di squadra, sarà un'occasione per migliorare"

Un grande giocatore, voglio aiutare la squadra come ha fatto lui in questi anni.

"Venire alla Lazio è stata una mia decisione, avevo voglia di giocare con Sarri e sono certo che crescerò. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

È un portiere che rispecchia molto la filosofia della nostra squadra, bravo con i piedi. "La vicenda del portiere è stata una vicenda che è durata a lungo. (La Lazio Siamo Noi)

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon. (Parma Live)

"Sono molto felice di stare qui, ho passato dei momenti duri. "Quando ho saputo dell'interessamento della Lazio ero molto felice (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE (Calcio News 24)

Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. Va in una grande squadra con un grande allenatore ed avrà il tempo per dimostrare le qualità che ha. (La Lazio Siamo Noi)

Maximiano, Gila e Marcos Antonio si presentano al mondo biancoceleste. GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. (Lazio News 24)