Dazn rifiuta il mezzo miliardo di euro offerto da Sky per le partite della Serie A

Sport Fanpage SPORT

La società di streaming sostenuta dal miliardario Len Blavatnik infatti prevede di offrire le partite di Serie A di cui detiene i diritti in esclusiva attraverso la propria piattaforma online.

Al momento, per vedere la maggior parte delle partite della prossima Serie A (7 su 10 ogni giornata) dunque bisognerà necessariamente essere abbonati a che adesso avrà il compito di mettere a tacere gli scettici implementando il servizio di streaming e far sì che a rimetterci non siano i tifosi

Mantiene dunque la propria linea che lo scorso marzo ha raggiunto un accordo per diventare la principale emittente nazionale della Serie A per le prossime tre stagioni sborsando circa 2,5 miliardi di euro (più di 800 milioni di euro a stagione). (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un numero che gli italiani sperano di rendere perlomeno più piacevole da ricordare nel calcio, sognando di legare il 2020, o meglio, Euro 2020, alla vittoria di un importantissimo torneo continentale che darebbe un nuovo e fondamentale slancio al nostro calcio. (CIP)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. Tutta la Serie A per le prossime tra stagioni anche su Sky Sport, anzi no. (Inews24)

Sky dal canto suo non vorrebbe perdere utenti ma non avere più la Serie A da offrire rischia seriamente di far perdere pubblico alla tv satellitare Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky Dazn ha rifiutato l'offerta di Sky da 500 milioni per i diritti TV Serie A del prossimo triennio. Un secco "no". (CalcioNapoli1926.it)

La Finlandia è al primo europeo nella sua storia. Per la Finlandia sarà complicato riuscire a fare punti in un girone sicuramente non semplice. (CIP)

Redazione Toro News. Dazn trasmetterà tutte e 10 la gara, 7 delle quali in esclusiva, mentre le restanti 3 in co-esclusiva proprio con Sky. (Toro News)