Diamanti: «Barella titolare nell’Italia e nell’Inter. Non è sottovalutato: spiego»

Inter-News INTERNO

Alessandro Diamanti ha parlato di Nicolò Barella, centrocampista titolare nell’Italia e nell’Inter. Le dichiarazioni dell’allenatore ed ex giocatore. TITOLARE – Queste le parole di Alessandro Diamanti nel corso di Costruzioni dal basso, in onda su Radio Serie A. «Qualche volta si parlava qua in Australia di Barella. Barella è sottovalutato qui all’estero. È sottovalutato all’estero. … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Diamanti: «Barella titolare nell’Italia e nell’Inter. Non è sottovalutato: spiego» ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

«lo la tristezza l'ho scelta e abbracciata lasciando Napoli dopo quella cosa là. Ho scelto la tristezza. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti poi ha aggiunto: “Pensa se quel 40 assistesse a un nostro allenamento: spingerebbe i ragazzi a elevare la prestazione... (fiorentinanews.com)

L’ultima idea emersa è quella di riportare in azzurro quattro grandi campioni del passato: “Mi piacerebbe portare a Coverciano, quando ci ritroveremo per la preparazione agli Europei, quattro 10 mondiali, Baggio, Del Piero, Totti e Antognoni. (SPORTFACE.IT)

Spalletti: “A Napoli conquistato quanto meritato. Primo anno fantastico, poi…”

Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato in una lunga intervista al Corriere dello Sport, tornando anche sulla sua avventura al Napoli, sullo Scudetto, sul rapporto con Aurelio De Laurentii (TUTTO mercato WEB)

Uno dei grandi temi che ha affrontato è stato ovviamente il percorso dell'Italia e il lavoro che svolgerà verso l'Europeo in Germania. Lunga intervista del ct della Nazionale Luciano Spalletti ai taccuini de Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Poi, certo, c'è anche chi ha culo. «Ma esiste il culo con la kappa. (CalcioNapoli1926.it)