SKY - Triangolo di mercato per Rolando Mandragora, i dettagli

SKY - Triangolo di mercato per Rolando Mandragora, i dettagli
AreaNapoli.it SPORT

La redazione di Sky Sport, attraverso l'esperto Gianluca Di Marzio, fa il punto sul futuro del talento napoletano Rolando Mandragora, rientrato alla base, alla Juventus.

Rolando Mandragora ha vestito per un anno e mezzo la maglia del Torino

Gianluca Di Marzio di Sky ha fatto il punto sul futuro del talento napoletano Rolando Mandragora rientrato alla base dopo il prestito al Torino.

Rolando Mandragora è conteso da Fiorentina e Torino. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. (Calcio News 24)

Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

Il Torino vuole Pessina: il giocatore è stato espressamente chiesto da Juric

Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. (Calciomercato.com)

La Fiorentina invece - riporta l'emittente - si è spinta fino a 10 milioni e in settimana c'è stato un incontro tra Joe Barone e Arrivabene per definire quello che potrebbe essere il primo acquisto della stagione. (Viola News)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr