Cinema, un barese con Nanni Moretti a Cannes: il red carpet di Giuseppe Scoditti - VIDEO

Impossibile non notarlo in tutta la sua statura, fisica e professionale. Giuseppe Scoditti, attore e comico nato e cresciuto a Bari, ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes di fianco a Nanni Moretti. Ripreso e rimbalzato in mondo visione grazie – anche – al balletto del cast de ‘Il Sol dell’Avvenire’ sulle note di ‘Voglio vederti danzare’ di Franco Battiato. Scoditti ha raccontato il suo percorso di formazione e l’inizio della carriera nella nostra trasmissione ‘Telebari social night’, nell’intervista che vi riproponiamo in apertura. (Telebari)

Su altri giornali

A Cannes 2023, Alice Rohrwacher e Nanni Moretti hanno fatto un bilancio della crisi del botteghino italiano riconfermando, però, la loro fiducia nel potere del grande schermo. (Movieplayer)

Critica internazionale divisa sul film di Nanni Moretti, Il sol dell'avvenire, in Concorso a Cannes 2023, ma tutti hanno condiviso l'entusiasmo del cast e del regista, che hanno improvvisato una danza sul red carpet del festival sulle note del brano di Franco Battiato Voglio vederti ballare, presente in una delle scene più suggestive del film. (RagusaNews)

Nanni Moretti sbarca a Cannes con "Il Sol dell'Avvenire", il suo acclamatissimo meta-film su un regista che gira una pellicola sul comunismo italiano e l'Ungheria nel 1956, ma a tenere banco in conferenza stampa è anche il divertente attacco che sferra nel film a Netflix e alle piattaforme di streaming in genere. (Tiscali Notizie)

Un ballo liberatorio, spensierato e tutto italiano. Nanni Moretti e il cast del suo nuovo film Il sol dell’avvenire, in concorso al Festival di Cannes, hanno rubato la scena sul red carpet di ieri sera, poco prima di entrare al Grand Théâtre Lumière, lasciandosi trasportare dalle note di Voglio vederti danzare di Franco Battiato (Ciak Magazine)

La prova orale consiste in un colloquio su tutte le materie oggetto della prova scritta, ed in aggiunta su:. Ordinamento e funzioni del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica: Decreto. (Normanno.com)

Spazio ad alcuni dei film italiani in concorso. Per "Rapito" abbiamo incontrato il regista Marco Bellocchio e gli interpreti Barbara Ronchi, Fausto Russo Alesi, Fabrizio Gifuni, Paolo Pierobon. (Radio 24)