Genoanews1893: "A Roma quante certezze per Balla: guai a sbagliare atteggiamento e uomini"

Genoanews1893: A Roma quante certezze per Balla: guai a sbagliare atteggiamento e uomini
TUTTO mercato WEB SPORT

Prim'ancora che la scelta degli uomini, occorre identificare l'atteggiamento, poiché sono vacui i discorsi triti e ritriti secondo cui in campo si va sempre per giocarsela.

Genoanews1893: "A Roma quante certezze per Balla: guai a sbagliare atteggiamento e uomini". vedi letture. "A Roma quante certezze per Balla: guai a sbagliare atteggiamento e uomini".

Fuor di metafora, a cinque turni dal termine il clan rossoblù è immerso nei dubbi e frequentato da serpeggianti paure di restare col cerino in mano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

ncuriositi da quell'auto sportiva, i carabinieri l'hanno fermata quando è uscita dal casello autostradale di Sarzana. Il giovane arrestato è ritenuto dai carabinieri un corriere (Primocanale)

Anche quando sembra che stai giocando bene e sei superiore ai biancocelesti, loro sono molto bravi e concreti a verticalizzare e andare in porta» Le sue parole sulla squadra di Inzaghi. Il centrocampista del Genoa Milan Badelj è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro la Lazio. (Lazio News 24)

Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. Appena un minuto dopo è Shomurodov a battere Reina riaprendo la gara con il 4-3 a dieci minuti dalla fine. (Corriere della Sera)

Lazio, sui social l'esultanza tutta da ridere tra Immobile e Correa - VD

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. (Lazio News 24)

Questo Correa fa il bene della Lazio e anche di Luis Alberto, finalmente sbloccato nel suo fondamentale preferito. Ieri in Spagna si celebrava l’anniversario, Luis Alberto lo ha onorato a suo modo (ilmessaggero.it)

La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo La Lazio ha pubblicato sui propri canali social il video dell'esultanza dell'argentino. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr