Sfogo Gattuso non è piaciuto: Sembrava Natale in casa Cupiello

Virgilio Sport SPORT

poi negli spogliatoi le scuse (“meritavo l’espulsione, la caciara l’ho cominciata io, chiamerò Simone Inzaghi ma non adesso, è meglio”).

Gattuso come Eduardo de Filippo. C’è chi va giù pesante: “Ieri sera Gattuso ha voluto anticipare la recita di “Natale a casa Cupiello” …, ricordiamolo.

Simone Inzaghi protesta dopo un fallo di Manolas chiedendo un cartellino giallo nei confronti del difensore greco e aggiungendo una bestemmia. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. TORNA ALLA HOME PAGE Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)

Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. (Sky Sport)

Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (Lazio News 24)

Gennaro Gattuso non ci ha visto più. L’allenatore del Napoli ha avuto un duro battibecco con Simone Inzaghi ed alcuni componenti della panchina biancoceleste nel bel mezzo del secondo tempo di Napoli-Lazio. (il mio napoli)