Eni, via al contratto di espansione: 500 nuove assunzioni già nel 2021

QuiFinanza ECONOMIA

La formazione riguarderà circa 20 mila risorse (per un totale di circa un milione di ore/anno) ed accompagnerà il percorso di trasformazione aziendale in corso valorizzando le professionalità esistenti e sviluppando le nuove.

editato in: da. (Teleborsa) – Eni e le organizzazioni sindacali di categoria hanno sottoscritto in data odierna presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il Contratto di Espansione introdotto nel 2019 dal decreto Crescita e prorogato con la Legge di Bilancio 2021. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (SardiniaPost)

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (La Sicilia)

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (Metro)

Abbiamo fatto bene ad introdurlo con il Decreto Crescita nel 2019 ed a rifinanziarlo con l'ultima Legge di Bilancio. Eni: Castelli, 'bene contratto di espansione, strumento che funziona' (Di giovedì 1 aprile 2021) Roma, 1 apr. (Zazoom Blog)

La sottoscrizione del Contratto di Espansione, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione di nuove competenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (SassariNotizie.com)

La sottoscrizione deldi, avvenuta oggi, consentirà di favorire il ricambio generazionale, con l’introduzione dicompetenze e nuovi mestieri attraverso l’assunzione di 500 risorse umane dal mercato del lavoro già nel 2021. (Zazoom Blog)