Calciomercato Roma, colpaccio chiuso per Mou: arriva a gennaio

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma: Zakaria al Barcellona. Roma, Dalot il desiderio di Mourinho. La Roma sogna di acquistare Dalot per Mourinho.

Calciomercato Roma, colpaccio a gennaio. La Roma sembra ormai pronta a mettere il piede sull’acceleratore in campo e fuori.

Il colpaccio per gennaio può definirsi prossimamente, ma Mou già la scorsa estate avrebbe voluto acquistare il giocatore prima ancora di prendere Vina

Per questo motivo la Roma è vicina all’acquisto di Diogo Dalot. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Flop scontri diretti — Perché negli ultimi anni la Roma ha sempre sofferto - tanto - gli scontri diretti e nell’unico di questo campionato giocato finora (il derby) le cose non sono andate meglio. In mezzo al campo Veretout e Cristante, sulla trequarti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan e al centro dell’attacco Abraham. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche sbavatura nel derby per l’ex Welverhampton, come praticamente tutta la squadra, ma l’esperienza resta, ed è il motivo per cui José Mourinho l’ha portato a Trigoria. Domenica sarà out Chris Smalling, e quindi toccherà all’estremo difensore dirigere e coordinare la difesa capitolina per sfatare il tabù dei big match. (RomaNews)

Il lavoro di Mourinho è soprattutto sulla mentalità, sull'autostima, sul gruppo. Per queste caratteristice l'esame più importante è proprio la partita contro la Juve a Torino. (Tutto Juve)

Penso che non abbiamo ancora scoperto il confine ultimo delle sue potenzialità. Claudio, agente di Nicolò, parla alla Gazzetta dello Sport del suo assistito: "Lo abbiamo visto piangere e sperare, ma tutto ciò che è successo lo ha reso più forte. (ilBianconero)

Sempre molto attivo su Instagram, a pochi giorni dall'importante sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, l'allenatore portoghese ha mostrato ai suoi followers uno degli strumenti di lavoro con cui prepara gli schemi. (Sky Sport)

La Roma di José Mourinho è già in fase preparazione per un delicato quanto importante match che la aspetta domenica sera alle 20:45. Li vuole concentrati per un match molto importante contro i nemici storici bianconeri (Calcio In Pillole)