Conferenza stampa Florenzi: «Non vediamo l’ora di giocare, il più forte del torneo…»

Conferenza stampa Florenzi: «Non vediamo l’ora di giocare, il più forte del torneo…»
Calcio News 24 SPORT

La Roma in semifinale e l’Inter che ha fatto grandi partite, siamo più arricchiti di conoscenza tra noi e allenamenti.

Tante vie per arrivare al successo e speriamo sia quella giusta». MBAPPE – «Avete qualche consiglio su come fermarlo?

Ecco le parole dell’ex Psg. L’esterno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, Alessandro Florenzi, ha parlato in conferenza stampa a 3 giorni dall’inizio dell’Europeo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da calciatore ti entrava diretto nella testa: spero diventi presto allenatore, essere allenato da lui sarebbe davvero fico Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (Il Romanista)

Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. (ForzaRoma.info)

Poi sul ritorno del 25% dei tifosi ha aggiunto: "Sono sempre pochi per quanto siano 15-16mila in uno stadio da 80mila. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Donnarumma al PSG? Il compagno Florenzi gli dà un “avviso”

Nei giorni scorsi il tecnico portoghese, coadiuvato dal suo staff e da da due preparatori già presenti a Trigoria, avrebbe inviato a tutti i giocatori della rosa romanista, via email o via whatsapp, un piano di lavoro per mantenersi in forma durante le settimane di vacanza. (RomaNews)

Insomma, c'è fermento in casa Roma per accogliere il tecnico, che valuterà i giocatori in ritiro e continuerà a dare indicazioni per il mercato. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma firma per il Psg ma ha già un problema. Nazionale, Florenzi ‘avvisa’ Donnarumma. Florenzi si è poi soffermato sulle favorite, mettendo in cima la Francia: “Hanno il giocatore più forte del torneo e io l’ho visto tutto l’anno, quindi lo so. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr