AstraZeneca, Renzi: «Mia moglie positiva dopo il vaccino. Contagiato anche mio figlio di 18 anni»

AstraZeneca, Renzi: «Mia moglie positiva dopo il vaccino. Contagiato anche mio figlio di 18 anni»
ilmessaggero.it ESTERI

In alcune città penso che Iv possa dare una mano»

«Letta dice che la questione femminile è il vero problema - ha detto ancora il leader di Iv -.

Matteo Renzi parla della sua Pasqua ospite del programma tv L'Aria che tira su La 7 decendo che la moglie Agnese è risultata positiva al Covid dopo il vaccino AstraZeneca: «Contagiato anche mio figlio di 18 anni».

Penso che Letta voglia fare una battaglia vera, non credo possa candidare a Torino, Milano, Roma, Napoli, Siena, Bologna uomini. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". (LiberoQuotidiano.it)

Ma anche umanamente: lo strappo tra i due sembra destinato a non risanarsi più, come confermato dal vis-à-vis: chiacchiere su famiglie e figli ma permanente diffidenza su entrambi i fronti. Enrico Letta e Matteo Renzi non si vedevano dalla celeberrima sequenza dell’inverno 2014: prima il tweet dell’allora segretario del Pd («Enrico, stai sereno») seguito da quel burrascoso 22 febbraio, quando a palazzo Chigi Letta porse all’altro la campanellina del presidente del Consiglio ma senza guardare il suo successore e andandosene bruscamente. (La Stampa)

Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino". La moglie del leader di Italia Viva, come ha raccontato lui stesso a Myrta Merlino nella puntata di oggi 6 aprile a L'aria che tira, su La7, ha preso il Covid dopo aver fatto il vaccino. (Liberoquotidiano.it)

Matteo Renzi a L'aria che tira: "Mia moglie Agnese ha il coronavirus, positiva dopo il vaccino AstraZeneca"

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Corriere TV)

Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa. «Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. (leggo.it)

Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr