Callejon si gioca tutto: vuole la Fiorentina anche nel suo futuro

Viola News SPORT

Il contratto con la Fiorentina scade a giugno, ma è per questo motivo che Callejon è determinato a convincere la Fiorentina a ragionare su un nuovo accordo.

Un rinnovo riproporzionato, ovviamente, con al centro un giocatore che a febbraio brinderà ai 35 anni.

L’esterno punta a una stagione da protagonista è ha come obiettivo un nuovo contratto. Si gioca tutto, Jose Maria Callejon.

E in quel tutto ci sta bene, molto bene, l’ambizione di un qualcosa che appena qualche mese fa sembrava inimmaginabile. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" (Corriere dello Sport.it)

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola e attualmente procuratore. Il doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Renzo Contratto ha parlato ai microfoni di Lady Radio:. ASTORI. “Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic. (Fiorentina.it)

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. (SerieANews)

Anche in allenamento: non importa se gioco a calcio, a ping pong, a basket o alla PlayStation, voglio sempre vincere, non mi piace perdere“. Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. (Fiorentina.it)