Billie Eilish, ecco la colonna sonora di 007 "No Time To Die"

Ci sentiamo così fortunati a recitare un piccolo ruolo in una serie così leggendaria, lunga vita a 007».

«Essere in grado di segnare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore.

Ora la ciliegina sulla torta con la colonna sonora di 007.

E per lei questa è l’ennesima soddisfazione dopo essere stata la protagonista indiscussa dei Grammy: in una sola volta ha conquistato il Disco dell’anno, Album dell’anno, Canzone dell’Anno, Artista Emergente, e Disco pop vocale dell’anno. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

#news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia. La Eilish ha scritto la canzone con suo fratello ed è la più giovane artista ad aver cantato la theme principale di un film di 007. (Nerdmovieproductions)

Curiosità: fra i cinque sceneggiatori accreditati c'è anche Phoebe Waller-Bridge, celebratissima autrice e interprete della serie TV 'Fleabag' (si trova su Amazon Prime Video). (QUOTIDIANO.NET)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr. (Canzoniweb.com)

No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond, arriverà nelle sale il 9 aprile di quest'anno. Con No Time To Die, Billie Eilish diventa l'artista più giovane (18 anni compiuti due mesi fa) ad aver scritto e composto una canzone per il franchise dell'Agente 007. (IGN Italia)

Shirley Bassey fa esplodere la melodia immortale del tema “Goldfinger: “Lui è l’uomo / L’uomo con il tocco di Mida …”. C’è un’arte nello scrivere un tema Bond. (Pickline)