Billie Eilish, ecco la colonna sonora di 007 "No Time To Die"

Billie Eilish, ecco la colonna sonora di 007 No Time To Die
Io Donna Io Donna (Cultura e spettacolo)

Ci sentiamo così fortunati a recitare un piccolo ruolo in una serie così leggendaria, lunga vita a 007».

«Essere in grado di segnare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore.

Ne parlano anche altri media

No Time To Die, Billie Eilish per la colonna sonora del nuovo film di James Bond: ascolta la canzone. Di Alberto Graziola venerdì 14 febbraio 2020. No Time To Die, Billie Eilish, testo, significato della canzone del nuovo film 007, James Bond. (Soundsblog)

Alcuni siti statunitensi lo hanno già definito uno dei migliori degli ultimi trent’anni tratti dai film di James Bond. Billie Eilish è stata designata come la cantante che darà voce al prossimo film di James Bond, con la canzone che porta il titolo del film, ovvero No Time to Die. (Lega Nerd)

“No Time To Die” è il nuovo singolo della pluripremiata cantautrice prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali del premio Oscar Hans Zimmer e Matt Dunkley e del chitarrista degli Smiths Johnny Marr (Canzoniweb.com)

Per il singolo “Bad Guy” ha invece ottenuto il premio di Song of the Year e Record of the Year. Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond (Sky Tg24 )

#news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia. La Eilish ha scritto la canzone con suo fratello ed è la più giovane artista ad aver cantato la theme principale di un film di 007. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti