Monza-Carboni, accelerata decisiva. Ancora pochi dettagli da limare

Calcio Casteddu SPORT

Il difensore è a un passo dai brianzoli e il Cagliari ha già trovato l’accordo per la cessione.

I due club e il procuratore del giocatore si sono incontrati ieri mattina per definire i dettagli, ma resta qualcosa da limare.

Il difensore è vicinissimo a lasciare l’Isola e come riportato da ForzaMonza.it resta ancora qualcosa da definire. IN PARTENZA.

Il Cagliari sta facendo un errore a lasciarlo partire o meglio fare cassa?

Per gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa e le reazioni dei tifosi biancorossi visita ForzaMonza. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. (L'Unione Sarda.it)

La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea ‘arboni sarebbe vicina alla fumata bianca. La trattativa tra il Cagliari e il Monza per il difensore Andrea Carboni sarebbe vicina alla fumata bianca. (Cagliari News 24)

Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. (Cagliari News 24)

Carboni è attualmente in vacanza negli Stati Uniti, come testimoniato dai suoi profili social. Dopo Cragno si sta definendo anche il passaggio di Andrea Carboni al Monza. (Calcio Casteddu)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età. E’ in chiusura l’affare tra Monza e Cagliari per il polivalente difensore, di piede mancino, Andrea Carboni, classe 2001. (Monza-News)