Champions, inglesi favorite. Ecco perché il Liverpool la può rivincere

La Gazzetta dello Sport SPORT

E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa.

Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo.

Nella nuova puntata del nostro podcast dedicato al calcio inglese, “In the Box”, facciamo un punto sulle quattro squadre inglesi ai nastri di partenza della competizione, il Chelsea campione d’Europa, il Liverpool e i due Manchester (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club ha fatto anche sapere che Pioli non sosterrà la consueta conferenza stampa nel giorno che precederà Milan-Venezia, partita di Serie A in programma per il 22 settembre a San Siro Domenica c’è la Lazio, mercoledì il Liverpool ad Anfield Road e domenica prossima la Juventus da affrontare a Torino. (MilanLive.it)

Sarà un settembre diverso da quello degli anni passati per il Milan che torna in Champions League dopo sette lunghi anni di assenza. Impegni di Champions che coincideranno a settembre con due big match di campionato e un turno infrasettimanale presente come da tradizione, anche nelle stagioni passate, nel mese appena iniziato. (MilanLive.it)

La squadra di Pioli è attesa da un trittico di ferro nei prossimi otto giorni: Lazio, Liverpool e Juventus. Il Milan di Stefano Pioli è atteso da un tour de force in questi otto giorni. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli sta, inevitabilmente, pensando anche alla sfida con il Liverpool. Milan: turnover in vista di Liverpool? (Fantacalcio ®)

Non è finita qui: il mercoledì successivo, infatti, ci sarà il debutto in Champions League contro il Liverpool. Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai (Pianeta Milan)

Ragazzi guardiamoci negli occhi, se non avete 310 euro per un primo anello di che cosa parliamo, parliamo di Champions League o no? Se si vogliono spendere i famigerati 10 euro andate a vedere Gavirate-Calvairate per piacere. (Milan Night)