Bellinazzo a Catanista: "Vi parlo di Tacopina e Sigi"

Catanista SPORT

Un anno fa parlavamo del progetto della Sigi.

“L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club.

Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto?

Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. (Catanista)

Su altri giornali

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”. E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta” è quanto si legge nella nota ufficiale della società ferrarese (Reggio Nel Pallone)

La Spal potrebbe cambiare proprietà, forse inizialmente - per favorire un passaggio graduale - con una cessione non maggioritaria di quote. Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. (La Nuova Ferrara)

Ormai tramontata la trattativa col Catania l'avvocato statunitense Joe Tacopina ha parlato al Resto del Carlino dell'interesse per la SPAL spiegando che al momento vi è solo una valutazione in corso, ma elogiando la città e i tifosi del club estense: "Non abbiamo ancora definito la situazione. (Tutto Lega Pro)

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta." Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato (CataniaToday)

Sei stagioni vissute amaramente dal Catania nell’inferno della Lega Pro. Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. (Tutto Calcio Catania)