Centro: Furlan (Ci), 'Tajani pugile suonato, risponderemo con i fatti' | SassariNotizie 24 ore - 581367

SassariNotizie.com INTERNO

politica. Roma, 6 giu.

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito".

Caro Antonio con noi le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti"

Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'.

(Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Caro Antonio con noi le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti" Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)

Non mi pare che i risultati di chi voglia fare qualcosa di alternativo a Forza Italia siano lusinghieri, tutti coloro che hanno lasciato Forza Italia hanno concluso la loro carriera politica con la fine della legislatura grazie alla quale erano stati eletti parlamentari di Forza Italia. (La Sicilia)

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". (La Sicilia)

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di 'Coraggio Italia'. Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". (SassariNotizie.com)

Nessuno -ribadisce Tajani- ha mai pensato di cancellare il nostro simbolo, ma anche Salvini non ha mai proposto di cancellare il simbolo di Forza Italia. "Forza Italia non è una caserma, il dibattito politico c'è, Berlusconi è un uomo che ascolta tutti e poi fa la sintesi come fanno tutti i veri grandi leader, non si impunta su un cavillo. (Metro)

(Adnkronos) – “Nessun timore di svendersi alla Lega, noi -rivendica Tajani- abbiamo un’identità talmente forte, figuriamoci se Berlusconi si svende a qualcuno. Lo si deve fare anche in Parlamento, perchè più siamo coesi, più diamo dimostrazione ai nostri elettori che c’è voglia di vincere” (SardiniaPost)