Cashback Natale: arrivano i rimborsi, cosa bisogna fare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Webnews.it ECONOMIA

Si è parlato addirittura di slittamento a Pasqua per alcuni rimborsi, ma al momento questa ipotesi sembra essere scongiurata.

Semplicemente controllare il proprio conto e verificare la ricezione del bonifico, che può essere al massimo di 150 euro.

Secondo i dati ufficiali dell’app di IO, relativamente al cashback di Natale, sono stati elaborati 63.546.187 milioni di acquisti per 4.636.333 di transazioni valide

Redazione Webnews,. (Webnews.it)

Su altre fonti

Nella comunicazione Consap risalente allo scorso 15 febbraio 2021 si legge che “una volta inserito il reclamo, Consap risponderà entro 30 giorni. Come fare reclamo nel caso di transazioni non registrate. (Notizieora.it)

In merito al cashback di Natale il periodo entro cui verrà accreditato il rimborso è il 28 febbraio, quindi al termine della prossima settimana, fra esattamente sette giorni, mentre il reclamo si può presentare entro il 29 giugno del 2021. (Computer Magazine)

Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. Cashback, ecco come ottenere il rimborso del 20% Le regole del Cashback prevedevano un numero minimo di operazioni (10) da contabilizzare per un massimo di 150 euro. (Sky Tg24 )

Per inviare il reclamo sui rimborsi cashback di Natale c’è tempo fino al 29 giugno 2021 Entro 30 giorni riceverà una risposta da Consap con eventuali richieste di integrazione/comunicazioni da parte del Team assistenza reclami Cashback. (The Italian Times)

Il quotidiano spiega che il super cashback potrebbe anche essere abolito del tutto e questo porterebbe un risparmio di 500 milioni nelle casse dello Stato. Il governo Draghi e l'abolizione del super cashback. (Today.it)

In questo modo, sarà possibile ottenere un rimborso del 10% sui primi 1000 € spesi su Amazon. Il servizio è riservato a coloro che attiveranno un conto American Express per accedere alle percentuali di rimborso sull’e-commerce. (Computer Magazine)