Juve, Allegri: 'Questi 70 punti sono un po' falsi, dopo l'Inter abbiamo mollato. Unità di intenti sul mercato, su Di Maria..'

Calciomercato.com SPORT

Sono un po' falsi questi 70 punti.

Sul mercato: "Parliamo con la società, la squadra va sistemata.

E' normale che nella squadra devi fare un mix, altrimenti con tutti giovani è più difficile vincere.

Questi 70 punti sono un po' falsi, non dicono la verità sulla squadra.

Serve di più per tornare a vincere, serve fare più gol, giocare in altro modo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Domani guarderò le partite per lo scudetto, dispiace non essere in lotta per lo scudetto dopo tanti anni. (Labaro Viola)

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. E ci sono stati numerosi infortuni, è stata una stagione particolare, dobbiamo stare calmi e lucidi nelle valutazioni" (Tutto Napoli)

Il tecnico dice qualcosa ma per il futuro servirà sicuramente uno step in avanti Il tecnico non si sbilancia sul mercato confermando che parlerà con la società per sistemare la squadra: ""Sono contento perchè comunque abbiamo unità di intenti, che è normale che sia così. (Tutto Juve)

Mercato Juve, Allegri svela le strategie della società dopo la sfida contro la Fiorentina: «C’è unità d’intenti». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato anche del mercato della Juventus. (Juventus News 24)

Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori". "Stasera non contava niente, la sconfitta è indolore ma parliamo di una squadra oraganizzata che è tornata in Europa e bisogna farle i complimenti. (TUTTO mercato WEB)

Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve. A luglio riiniziamo, bisogna caricare le batterie per poi iniziare al meglio la stagione" (ilBianconero)