KALIDOU - Koulibaly, esultanza partenopea: "Uaaaaaa'!!! Che bello! Mammama!"

KALIDOU - Koulibaly, esultanza partenopea: Uaaaaaa'!!! Che bello! Mammama!
Napoli Magazine SPORT

#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", scrive su Twitter il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol da lui segnato e col quale ha trascinato la squadra alla vittoria contro la Juventus

oulibaly, esultanza partenopea: "Uaaaaaa’!!!

"Uaaaaaa’!!!

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. LEGGI ANCHE > > > Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. (JuveLive)

Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)

Gazzetta: La Juve non sa creare e non sa difendersi. Non ha ancora scelto cosa diventare - ilNapolista

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)

Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Ha aggiunto a una rosa di grande qualità la novità Anguissa: ottimo il debutto del camerunese. A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr