Rita De Crescenzo in lacrime: "Hanno portato via mio figlio"

NapoliToday INTERNO

Ho torto assai

Ho sottovalutato la situazione.

A rivelarlo è la stessa influencer: "Mio figlio sta in mano ai servizi sociali perché non andava a scuola e pure perché io tempo fa ho fatto delle pazzarie.

Il figlio è stato preso in carico dai servizi sociali.

Sfogo sui social per la tiktoker napoletana Rita de Crescenzo.

(NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

«Mio figlio è scappato dalla comunità, a chi avete guardato?». «Ho sottovalutato la situazione». Il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. (Corriere del Mezzogiorno)

E risponde così alla polemica scatenata dalla tiktoker Rita De Crescenzo dopo la fuga di suo figlio minore da una comunità di Battipaglia. È netto Luca Trapanese, assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli. (ilmattino.it)

Innanzitutto dobbiamo chiarire che non è l’assistente sociale che decide di togliere il minore alla famiglia, ma è una azione congiunta di una Procura e dei Servizi Sociali in equipe che viene decisa quando proprio non ci sono soluzioni alternative Ma il giovane, 14 anni, è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato condotto. (Corriere)

Un vero e proprio dramma, quello che si è consumato nei giorni scorsi per Rita De Crescenzo, la controversa tiktoker napoletana. In una stories Instagram la tiktoker Rita de Crescenzo rivela che il figlio Checco, da ieri in una casa famiglia a Battipaglia su decisione dei servizi sociali, sarebbe scappato. (RagusaNews)

La donna ha chiesto aiuto ai suoi follower: “Mio figlio Kekko sta in mano ai servizi sociali, non andava a scuola e pure io tempo fa ho fatto delle pazzarie – ha raccontato in lacrime su TikTok -. Tanti però si sono opposti, in primis il consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli (Cronache della Campania)

Il giovane è scappato dalla comunità di Battipaglia dove era stato portato. “Mio figlio è scappato dalla comunità, voglio sapere a chi stavate guardando” ha detto la De Crescenzo in una stories (NapoliToday)