Lettera aperta al papà di Alessia e Giulia: Vorrei abbracciarti e dirti che non è colpa tua

Fanpage.it INTERNO

Un papà che ama i suoi figli, vuole la loro felicità, e noi figli lo sappiamo bene.

Da figlia, vorrei mandarti un grande abbraccio, e dirti che "non è colpa tua".

Mi dispiace per le tue splendide figlie, e mi dispiace per il tuo dolore, povero papà.

Sei un grande papà, volevi la felicità delle tue figlie, le accompagnavi sempre e poi le aspettavi per riaccompagnarle a casa, un cuore grande di papà. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)

Il dolore lo vivremo insieme non ci lasceremo sbriciolare». Noi oggi quasi sottovoce, perché ci sentiamo piccolissimi sussurriamo, ad ogni cuore e ad ogni vita, soprattutto a papà Vittorio e mamma Tania, sussurriamo che il bene è più forte del male. (Corriere TV)

Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare (Virgilio Notizie)

A farsi portavoce dei familiari è don Francesco Vecchi, che ha coadiuvato don Giancarlo Leonardi nella celebrazione dei funerali delle giovanissime sorelle (16 e 15 anni) che si sono svolti oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. (Dire)

Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. Fondamentale, tra i racconti dei testimoni oculari (6 fin qui) ascoltati dalla Polfer romagnola, quello fatto dal macchinista del Frecciarossa . (il Resto del Carlino)

Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)