Calciomercato Juventus, 100 milioni per Chiesa | “Non si può rifiutare”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula. Calciomercato Juventus, 100 milioni per Chiesa: “Impossibile rifiutare”. Numeri da capogiro, soprattutto in questo delicatissimo momento economico mondiale causato dalla pandemia da Covid-19 ancora, purtroppo, in atto.

Prestazioni che non sono passate inosservate e le voci su una presunta offerta del Chelsea da 100 milioni di euro circolano con insistenza da alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

In particolare il focus della CMIT TV è rivolto all’interesse del Chelsea. GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Se ci fosse un direttore sportivo bravo a vendere una cifra del genere si potrebbe incassare anche subito dal mercato, magari scatenando un’asta, come ho detto. (Tutto Juve)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Calciomercato Juventus, potrebbe scatenarsi un vero e proprio assalto a Federico Chiesa: e 100 milioni non sembrano rifiutabili. Calciomercato, annuncio social: “Arriva alla Juventus” (JuveLive)

Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. (TUTTO mercato WEB)