Focolai Covid a Roma, cluster in un centro estivo alla Balduina

Focolai Covid a Roma, cluster in un centro estivo alla Balduina
Il Riformista INTERNO

Alessio D’Amato, assessore alla Salute, ha sottolineato l’importanza della collaborazione per il tracciamento, dopo aver invitato le famiglie a vaccinare i ragazzi nella fascia d’età 12-16 anni

I dati sui contagi a Roma. Secondo l’ultimo bollettino della Regione Lazio di domenica 18 luglio, a Roma i casi Covid sono saliti a quota 303.

I focolai della Capitale. Secondo gli ultimi dati, sono 97 i casi da coronavirus legati al cluster del clifton Pub di Monteverde, scoppiato dopo la partita Belgio-Italia dello scorso 2 luglio. (Il Riformista)

Su altri giornali

Stesso andamento per i contagi registrati nella Regione Lazio che oggi sono 681 nuovi positivi (su quasi 33mila test) a fronte di 164 registrati l'11 luglio (su circa 20mila test). Oggi Roma supera quota 500 (557 per l'esattezza i contagi registrati nelle ultime 24 ore) mentre l'11 luglio i nuovi contagiati erano 122. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi Roma supera quota 500 (557 per l’esattezza i contagi registrati nelle ultime 24 ore) mentre l’11 luglio i nuovi contagiati erano 122. In queste ore stiamo ragionando in un confronto nel governo e con le regioni, per capire quali sono le scelte migliori da fare». (Gazzetta del Sud)

Ieri mattina dopo la positività di 20 bambini e altri 40 in isolamento - alcuni già con sintomi - per un focolaio divampato in una struttura della Balduina, gli episodi sono cresciuti. Martedì 20 Luglio 2021, 00:11 - Ultimo aggiornamento: 01:11. (ilmessaggero.it)

"Effetto Europei": i contagi schizzano in alto

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Stesso andamento per i contagi registrati nella Regione Lazio che oggi sono 681 nuovi positivi (su quasi 33mila test) a fronte di 164 registrati l'11 luglio (su circa 20mila test). (La Stampa)

Bambini piccoli con un’età media di dieci anni che hanno contratto il virus nell’apice. Venti casi al momento accertati più altri 40 in isolamento ma in alcune situazioni i sintomi riconducibili al Covid hanno già fatto la loro comparsa. (Il Gazzettino)

In netta cresca anche i dati di Roma città: i contagiati sono passati dai 340 di ieri ai 557 di oggi. el Lazio si sta assistendo a un marcato aumento dei casi di coronavirus. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr