Juve-Roma, sold out il settore ospiti. E intanto sono 15mila gli abbonamenti rinnovati

Juve-Roma, sold out il settore ospiti. E intanto sono 15mila gli abbonamenti rinnovati
RomaNews SPORT

Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45.

– Nonostante il caro biglietti, con ticket in vendita a 57 euro più commissioni, il settore ospiti della Juventus sarà pieno di tifosi romanisti.

Intanto continua la campagna abbonamenti.

Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. (RomaNews)

Su altri giornali

Due squadre che in questo inizio di campionato stanno mettendo in mostra attitudini tattiche differenti.Solo che Allegri si è trovato costretto a trovare rimedi semplici e immediati a una situazione che poteva diventare molto difficile, mentre Mourinho sta sfruttando nel miglior dei modi la rosa di corsa e attacco a sua disposizione. (ilBianconero)

I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (ForzaRoma.info)

Prima espulsione (dopo 20′) e prima sconfitta per Mourinho che cade ai due colpi sparati dalla Vecchia Signora: 2-1 siglato da Chiellini, Eto’o e Marchisio. Proprio durante l’esperienza ai Red Devils ha il piacere di tornare ad affrontare la Juve. (Calcio In Pillole)

La Juventus torna al lavoro in vista della Roma

Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus. Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham (Voce Giallo Rossa)

TERMINATI GLI ULTIMI 762 BIGLIETTI. JUVENTUS-ROMA: ARBITRA ORSATO - I PRECEDENTI. TRIGORIA: SEDUTA BLANDA PER PELLEGRINI IN ALLENAMENTO CI LAVORIAMO PARECCHIO”. JUVENTUS-ROMA: SOLD OUT IL SETTORE OSPITI. (LAROMA24)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. vedi letture. Quasi esaurita la sosta per le Nazionali, la penultima in questo 2021, per le squadre di Serie A è tempo di pensare al rientro in campo e al tour de force di ottobre, che prevede il ritorno delle coppe e un turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr