Dimarco: «Occasioni nitide, andava portata a casa! Ora prepararci bene»

Inter-News SPORT

Dimarco si è fermato a parlare con Inter TV dopo il pareggio per 2-2 in casa della Sampdoria.

È una grande emozione affrontare il Real Madrid, dobbiamo prepararci bene in questi due giorni più mercoledì mattina per l’esordio in Champions League»

Sono un po’ rammaricato per il risultato: potevamo portarla a casa, abbiamo avuto delle occasioni nitide e dispiace un po’ per questo.

PARI CHE BRUCIA – Federico Dimarco parla al termine di Sampdoria-Inter: «È stata un’emozione indescrivibile segnare il primo gol con questa maglia. (Inter-News)

Su altri media

In casa Sampdoria, la sfida contro i campioni d'Italia, è vista come un piccolo esame di maturità. "Per il nostro cammino sarà una sfida importante, anche se siamo solo all'inizio. (Tuttosport)

Allenatore: Roberto D’Aversa. Allenatore: Simone Inzaghi. Reti: 18′ Dimarco, 44′ Lautaro Martinez (I), 33′ Yoshida, 47′ Augello (S) (Inter-News)

Nicolò Barella, invece, corre per tutto il campo e pennella l’assist per il 2-1. LE PAGELLE – Sampdoria-Inter, in gol Lautaro Martinez e Federico Dimarco, quest’ultimo migliore in campo insieme a Nicolò Barella. (Inter-News)

LIVE Serie A - Sampdoria-Inter 1-2 dopo i primi 45'

LA PARTITA – Sampdoria-Inter 2-2, un pareggio meritato per i padroni di casa che dimostrano organizzazione in campo. Nel secondo tempo la Sampdoria rientra dagli spogliatoi con più determinazione e ritrova l’equilibrio grazie a un gol eccezionale di Augello (Inter-News)

(agg Michela Colombo). Probabili formazioni Sampdoria Inter/ Quote, Emil Audero sfida Edin Dzeko (Serie A). DIRETTA SAMPDORIA INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Sampdoria Inter è su DAZN. (Il Sussidiario.net)

Questo il. "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr