Dimarco: «Occasioni nitide, andava portata a casa! Ora prepararci bene»

Inter-News SPORT

Dimarco si è fermato a parlare con Inter TV dopo il pareggio per 2-2 in casa della Sampdoria.

È una grande emozione affrontare il Real Madrid, dobbiamo prepararci bene in questi due giorni più mercoledì mattina per l’esordio in Champions League»

Sono un po’ rammaricato per il risultato: potevamo portarla a casa, abbiamo avuto delle occasioni nitide e dispiace un po’ per questo.

PARI CHE BRUCIA – Federico Dimarco parla al termine di Sampdoria-Inter: «È stata un’emozione indescrivibile segnare il primo gol con questa maglia. (Inter-News)

Su altri media

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. (Fcinternews.it)

Spazio a Dimarco in difesa. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. Un minuto dopo però il danese è troppo morbido, il contrasto col turco è regolare e da lì nasce l’azione dell’1-2: gol buono. (Inter-News)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". Questo il. (Voce Giallo Rossa)

Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. (CalcioMercato.it)