Calciomercato Milan – Rangnick ha già prenotato un pupillo

MilanLive.it SPORT

Lo assicura La Repubblica oggi in edicola e si tratta di un grande talento che il Diavolo aveva già messo nel mirino.

Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente”.

Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista dal Salisburgo che il manager tedesco è pronto a portare in rossonero.

Milan, Ralf Rangnick è già pronto a portare un pupillo in rossonero.

Ralf Rangnick ha già prenotato un suo pupillo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)

Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

– Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. Ma se continua a giocare su questi livelli posso immaginare che i grandi club di tutta Europa potrebbero essere interessati a lui”. (Pianeta Milan)

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. (CalcioNapoli24)

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? (Fantacalcio ®)