I futuri Samsung Galaxy A avranno la stabilizzazione ottica?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Resta da capire il quando: alcune voci parlano dei primi modelli disponibili già entro fine anno anche se è più plausibile immaginarli nel corso della prima metà del 2021.

Vale la pena ricordare che questa funzionalità fino ad oggi è stata esclusiva dei top di gamma o al massimo dei modelli “Lite” dei più recenti Galaxy S o Galaxy Note.

Ci sono pochi dubbi sul fatto che Samsung abbia colto nel segno, lo scorso anno, con quella che è stata una vera e propria rifondazione dell’intera gamma Galaxy A. (WebTrek.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? Ci fareste un pensierino? (Telefono News)

Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità. (HWBrain)

Quello che sembra certo è che in futuro, i marchi che dispongono delle tecnologie interne legate agli schermi pieghevoli potranno avere un vantaggio rispetto agli altri. Pieghevoli Samsung: registrati tre brevetti. (OutOfBit)

Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. (TuttoAndroid.net)

Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. (InvestireOggi.it)

L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. (WebTrek.it)