I futuri Samsung Galaxy A avranno la stabilizzazione ottica?

WebTrek.it WebTrek.it (Scienza e tecnologia)

Resta da capire il quando: alcune voci parlano dei primi modelli disponibili già entro fine anno anche se è più plausibile immaginarli nel corso della prima metà del 2021.

Vale la pena ricordare che questa funzionalità fino ad oggi è stata esclusiva dei top di gamma o al massimo dei modelli “Lite” dei più recenti Galaxy S o Galaxy Note.

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche: Batteria Samsung Galaxy Note 20: pronti ad una super autonomia? Ci fareste un pensierino? (Telefono News)

Si pensa che i primi dispositivi che otterranno questa funzionalità potrebbero essere i futuri Galaxy A81 e Galaxy A91 che costeranno sicuramente più di 500-600 euro. I dispositivi Galaxy A sono stati oggetto spesso di test commerciali perché sono i primi dispositivi sui quali Samsung introduce novità. (HWBrain)

Galaxy Note 20 non avrà lo Space Zoom 100x. Secondo quanto comunicato da Ice Universe su Twitter lo Space Zoom non ci sarà nel Note 20 e nel 20 Plus, poichè Samsung avrebbe deciso di includere un teleobiettivo più modesto, ma non è chiaro quale soluzione deciderà di adottare. (OutOfBit)

Del resto i rumor su Samsung Galaxy Fold 2 ci indicano che l’azienda è profondamente impegnata nello sviluppo dei foldable del futuro, a partire dai pannelli integrati in essi. La compagnia starebbe lavorando a tre particolari pellicole protettive per smartphone pieghevoli: una pellicola in poliimmide, una in poliimmide con tecnologia UTG ed una in UTG. (TuttoAndroid.net)

Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è sicuramente il Samsung Galaxy Note 20. Stando a quanto appreso, il Note 20 Plus dovrebbe vantare una capacità di batteria pari a 4.500 mAh, un dato un po’ più elevato dell’attuale Note 10+ che tanto sta riscuotendo successo. (MobileOS)

L’offerta di oggi di Amazon dedicata al Samsung Galaxy S10+ permette di acquistare lo smartphone ad un prezzo di 610 Euro. Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo l’ottima promozione riservata al Samsung Galaxy S10+. (WebTrek.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr